Breaking News
recent

Chi Siamo

Quotidiano Infermieri è un Blog giovane, ma ha una storia che non vogliamo tralasciare. Tutto parte nel lontano 2010 dall'idea di un giovane Infermiere, ma con molteplici esperienze, di realizzare su Facebook una pagina dedicata alla Professione Infermieristica dal nome Nursing Profession.

Visto il successo e l'avanzare dei Social Network  è nato dopo pochi mesi il @bloginfermieristico su Twitter.



Oggi Quotidiano Infermieri, che è il frutto dell'esperienza passata, vuole pensare più in grande, intraprendendo l'esperienza del Blog e del Web 2.0. 


La Mission di Quotidiano Infermieri è di fungere da contenitore d'informazioni e mezzo di condivisione per la Professione Infermieristica, nel pieno rispetto dei dettami del Profilo Professionale e del Codice Deontologico dell'Infermiere.


La condivisione per noi significa confronto e quindi crescita.

Grazie a tutti i colleghi e non che ci seguono con affetto.
Quotidiano Infermieri - Email: quotidianoinfermieri@gmail.com


I nostri Social:

- Facebook: Nursing Profession



COLLABORATORI:
   
Dott. Pierluigi Stefanizzi 

Leccese dalla nascita, Infermiere di professione, amante della Fotografia, delle due ruote, internet e del Web 2.0.
Fondatore, collaboratore e curatore SEO del Blog   "Quotidiano Infermieri".

Email: pierluigistefanizzi@gmail.com






 

Dott. Lorenzo D'Amico  

Leccese dalla nascita, Infermiere per passione in un reparto di Medicina Interna. Infermiere Forense per formazione post-laurea e per diletto. Dirigente sindacale per colpa della infinita voglia di lottare contro la realtà.
Collaboratore del Blog "Quotidiano Infermieri".

Email: lorenzo261080@gmail.com








Il blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Quotidiano Infermieri non si assume responsabilità alcuna per i commenti effettuati da altri utenti. Immagini e notizie utilizzate generalmente vengono dalla rete.











4 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie Fabio, se ti va di collaborare, vista la tua partecipazione attiva sul Blog, ci fa piacere. Un saluto.

      Elimina
  2. Grazie pierluigi, anche io scrivo nel blog,articoli di in interesse infermieristico legale e sindacale, e nei blog che mi interessano partecipo attivamente, lo dovrebbero fare anche altri infermieri,anche per avere un parere diverso, ma gli infermieri si rapportano poco con queste piattaforme.
    Per la collaborazione io ci sto, magari se tu sei d'accordo, ogni tanto io scrivo un post nel vostro blog e tu nel mio, con i relativi link, tu mi dici come li vorresti questi post, e io faccio altrettanto, cosa ne pensi?

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento. Quotidiano Infermieri

Powered by Blogger.