Breaking News
recent

…Per la serie: a volte ce le cerchiamo noi!!!




Pubblicare foto divertenti scattate sul lavoro e fare gli spiritosi sui social network non è comportamento consigliabile a medici ed infermieri, può finire male.

Tre esperte infermiere britanniche sono state sorprese a tweettare foto compromettenti sul lavoro…prendevano in giro i poveri pazienti incontinenti, niente di eccessivamente compromettente per i pazienti, le infermiere si limitavano a posare in divisa con annesso pannolone o creare “artisticamente” composizioni con la frutta che raffigurassero i genitali maschili!!!

Atteggiamento di sicuro poco professionale e di cattivo gusto dopo che per anni stiamo lottando per elevare la nostra professione!!!

Il comunicato ufficiale del Calderdale and Huddersfield NHS Foundation Trust, che gestisce l’ospedale ha spiegato di averle sospese dopo che una serie di tweet molto poco professionali è stata portata all’attenzione della direzione e che sarà aperta un’inchiesta interna sull’accaduto. Le tre hanno cancellato i rispettivi account, mentre agli altri circa 6.000 dipendenti è stato spedito un promemoria sulla policy dell’azienda in merito all’uso dei media e della responsabilità personale che ci si assume nell’usarli.

Utile sottolineare che, a carico delle infermiere, c’è solo l’inchiesta sull’uso di twitter, nessun rilievo sul loro comportamento professionale prima di quest’increscioso accaduto, giusto un infortunio a margine di carriere solide e forse un po’ stressanti.

Nessun commento:

Grazie per il tuo commento. Quotidiano Infermieri

Powered by Blogger.