Breaking News
recent

Infermieri accusati di atto sessuale simulato su un'anziana





"Atto sessuale su mia madre anziana", due infermieri finiti nel mirino
La figlia dell'anziana è convinta: due infermieri avrebbero simulato un atto sessuale nei confronti della madre 77enne ospitata in una casa di cura veneta. Dopo aver ascoltato il racconto della madre, la parente ha raggiunto subito la caserma dei carabinieri per denunciare il fatto. I militari, poi, hanno inoltrato una segnalazione alla Procura.

Come riportano i quotidiani locali, la vicenda è ancora oscura. Serviranno ulteriori chiarimenti. In attesa che tutto venga acclarato i due infermieri finiti nel mirino sono stati messi in ferie per quindici giorni. L'anziana ha raccontato alla figlia che sabato scorso, verso le 21, avrebbe ricevuto una visita a sorpresa nella sua stanza. Mentre lei stava uscendo dal bagno, uno dei due si sarebbe steso sul suo letto, mentre l'altro le avrebbe fatto mettere le mani sul materasso e le avrebbe alzato la sottoveste per cambiarle il pannolone.
A quel punto l'atto sessuale mimato. Tra le proteste della donna. Una versione radicalmente diversa rispetto a quella fornita dai due infermieri, che avrebbero sottolineato come la loro intenzione fosse solo quella di cambiare l'anziana. Lei sosterrebbe che la sottoveste le sarebbe stata alzata completamente, mentre gli infermieri precisano di averla sollevata il giusto per consentire il posizionamento del pannolone.



Potrebbe interessarti: http://www.veneziatoday.it/cronaca/atto-sessuale-anziana-casa-cura-veneto-orientale.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/VeneziaToday/252463908142196

Riportiamo la notizia così come diffusa dai quotidiani locali in attesa di altri chiarimenti.



Nessun commento:

Grazie per il tuo commento. Quotidiano Infermieri

Powered by Blogger.