Breaking News
recent

BANCA DATI ECM: ATTIVATO CALL CENTER PER I PROFESSIONISTI SNITARI


L'iniziativa è del Co.Ge.A.P.S. (Consorzio Gestione Anagrafica Professioni Sanitarie). Disponibile anche un canale dedicato di posta elettronica. 
Il Co.Ge.A.P.S. (Consorzio Gestione Anagrafica Professioni Sanitarie) è un organismo che riunisce le Federazioni Nazionali degli Ordini e dei Collegi e le Associazioni dei professionisti della salute che partecipano al programma di Educazione Continua in Medicina (Ecm).
Contestualmente all’apertura della banca dati del Co.Ge.A.P.S. ai singoli professionisti sanitari, è stato attivato un Call Center per rispondere ai quesiti e dare supporto ai professionisti sanitari, sia per la compilazione del Dossier Formativo per il triennio 2014-2016, sia per fornire soluzioni ad eventuali quesiti sul funzionamento della banca dati del Consorzio o sul sistema Ecm e sulla corrispondente normativa.

Il numero da comporre è 06/42749600, scegliendo con il tastierino numerico l'opzione 4. La linea è attiva dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 16. È stato altresì attivato un indirizzo e-mail dedicato:ecm@cogeaps.it per offrire un supporto ulteriore.
Già molti professionisti si sono rivolti al Call Center del Consorzio per ricevere un ausilio, tanto a livello tecnico quanto a livello informativo, sia via mail che via telefono e permane un ulteriore margine di operatività da potere utilizzare.
Ulteriori informazioni sono reperibili anche sul sito istituzionale del Co.Ge.A.P.S. (http://www.cogeaps.it).
 

Nessun commento:

Grazie per il tuo commento. Quotidiano Infermieri

Powered by Blogger.