Breaking News
recent

Maxi concorso per 21 posti a tempo indeterminato

È indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato per 21 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere Cat. D presso l’Azienda Unità Sanitaria Locale n. 7 di Carbonia in Sardegna. La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice su apposito modello allegato al Bando, deve essere presentata direttamente a mano o tramite raccomandata con avviso di ricevimento o con posta elettronica certificata (PEC) entro e non oltre il giorno 10 aprile 2014.


Requisiti: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea; età non superiore ai limiti previsti dalla vigente legislazione per il mantenimento in servizio; idoneità fisica all’impiego; godimento dei diritti civili e politici; non avere subito condanne penali; Laurea di 1° livello in Infermieristica (classe SNT/1- Classe delle Lauree in professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica), ovvero Diploma Universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n° 502, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al Diploma Universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi/uffici; iscrizione all’Albo Professionale.

Prove d’esame: in relazione al numero delle domande pervenute, è facoltà dell’Amministrazione attivare una prova preselettiva che consisterò nella soluzione di quesiti a risposta multipla. Sono poi previste: una prova scritta che verterà su argomenti scelti dalla Commissione Esaminatrice attinenti la competenza professionale dei posti da ricoprire (la prova potrà consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica); una prova pratica che consisterà nell’esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta; una prova orale sulle materie oggetto della prova scritta e della prova pratica, oltre che elementi di informatica e la verifica della conoscenza almeno a livello iniziale di una lingua straniera a scelta tra l’inglese ed il francese.

Gli interessati possono consultare il Bando pubblicato sul sito internet dell’ Azienda Unità Sanitaria Locale n. 7 di Carbonia.

Fa fede il sito dell'azienda sanitaria. 


Nessun commento:

Grazie per il tuo commento. Quotidiano Infermieri

Powered by Blogger.